Eventi sul territorio: un’occasione per le aziende agricole
L’amministrazione Comunale di Imola mette a disposizione delle imprese agricole del territorio degli spazi in occasione di importanti eventi sul territorio. A seguire il calendario e le modalità di partecipazione.
Sabato 23 aprile dalle 15 alle 21 con possibilità di trattenersi più a lungo se vi è pubblico
In occasione del Gran Premio di Formula 1
“IL MERCATO AGRICOLO IN PIAZZA MATTEOTTI”
L’allestimento degli spazi, a completo carico delle Aziende, a partire dalle ore 14.00 per essere pronti alle ore 15.00 avendo già spostato i mezzi nei parcheggi pubblici. L’allaccio elettrico è garantito a tutte le postazioni.Scadenza adesione: martedì 19 aprile
Si precisa che la concessione degli spazi verrà rilasciata cumulativamente alle associazioni che aderiranno tramite i loro associati
Sabato 14 maggio dalle 16 alle 23.30
In occasione dell’evento IMOLA, il CENTRO FIORISCE A MAGGIO
IL MERCATO AGRICOLO per le vie del Centro Storico
AGRI STREET FOOD in Piazza Matteotti
L’allestimento degli spazi, a completo carico delle Aziende, a partire dalle ore 14.00 per essere pronti alle ore 15.00 avendo già spostato i mezzi nei parcheggi pubblici. L’allaccio elettrico è garantito a tutte le postazioni.
Scadenza adesione: martedì 19 aprile
17- 18 – 19 giugno
Venerdì (dalle 18 alle 23 ), sabato (dalle 9 alle 23) e domenica (dalle 9 alle 21)
FIERA AGRICOLA DEL SANTERNO
L’ adesione si effettua direttamente sul portale:
https://visitareimola.it/fiera-agricola-del-santerno/
Scadenza adesione: martedì 26 aprile
Per tutti gli eventi sarà possibile fare somministrazione di alimenti e bevande previa presentazione di una SCIA di Somministrazione Temporanea di Alimenti e Bevande sul portale Accesso Unitario. Le aziende possono rivolgersi al nostro ufficio consulenza per la presentazione