REGGIO EMILIA

NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

02/05/17 – CONVENZIONE CON FIAT

Convenzione Cia – FCA

Condizioni di favore per acquisto di auto e veicoli commerciali

Segnaliamo la Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confederazione italiana agricoltori firmata il 21 aprile scorso.

Questa convenzione consente alle imprese associate e ai Dipendenti del Sistema Cia di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Cia e i dipendenti del Sistema Cia dovranno, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Cia 2017.

I vantaggi sono estesi anche alle autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank. Sul sito Cia verrà apposto – nei prossimi giorni – un banner che consentirà di richiedere preventivi e di mettersi in collegamento con l’Agente territoriale FCA addetto alla vendita.

convenzione-sconti

convenzione, fiat

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: